calciomercato as roma

Mercato, Darder: “Porto grande club, presto sarà deciso il mio futuro”

Dalla Spagna parlano di un'offerta del Porto per il centrocampista che piace anche ad Inter e Roma. E intanto lui si sbilancia aggiungendo: "Sono un giocatore del Malaga, ma il Porto gioca la Champions..."

Redazione

"La Roma continua a guardarsi intorno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore era circolata l'indiscrezione di un interessamento della squadra giallorossa verso il centrocampista del Malaga, Sergi Darder.

"Ma come rivela il quotidiano sportivo iberico Marca, il talento che gioca in Liga potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Porto. Infatti, già in questa settimana, il club portoghese presenterà una corposa offerta al club andaluso. Se l'operazione andasse a buon fine, la società lusitana avrebbe la meglio su Roma e Inter, interessate al giocatore come confermato dall'agente. Il Malaga ha fatto sapere ai club interessati al centrocampista che non ascolterà offerte al di sotto dei 10 milioni di euro.

"Inoltre, lo steso Darder ha parlato al quotidiano sportivo portoghese A Bola del suo futuro e delle voci sul Porto: "Il club mi ha detto di non parlare di mercato. Detto questo, il Porto è un club al top e gioca sempre la Champions, ma sono un giocatore del Malaga ed entro due settimane il mio futuro sarà deciso"