Mercato, Crystal Palace scatenato. Compete per Ayew e vuole Ashley Cole

Secondo l’Equipe il club inglese sarebbe interessato a diversi giocatori, tra cui il terzino sinistro in uscita da Roma. Su Ayew invece potrebbe scatenarsi la bagarre

di Redazione, @forzaroma

Al termine di una buonissima annata, conclusasi con il decimo posto in Premier, il Crystal Palace intende fare il possibile per continuare a navigare tranquillo nella massima serie inglese. Così si sta lanciando con decisione sul mercato fin dai primissimi giorni.

Loic Remy, Johan Cabaye, Ashley Cole, e André Ayew: questi sono i quattro nomi che secondo l’Equipe capeggerebbero la lista dei desideri degli Eagles. Una lista che, si noterà, si sovrappone in diversi punti a quella della Roma di Rudi Garcia.

Diverse volte Cabaye è stato menzionato tra i possibili obiettivi dei giallorossi per rinforzare il centrocampo, senza mai però assumere forme più concrete delle semplici parole. Diverso è il caso di Ayew, che qualche giorno fa è sembrato veramente a un passo dall’ufficializzazione in giallorosso: che il Crystal Palace tenti un colpo di mano?

Sicuramente rivalità non ci sarà nel caso di Cole; Sabatini sta appunto cercando una destinazione per il terzino inglese, drammatico flop di questa stagione. La destinazione inglese non dovrebbe dispiacere al giocatore, e tanto meno alla società, perciò l’affare sembra credibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy