calciomercato as roma

Mercato, Crystal Palace scatenato. Compete per Ayew e vuole Ashley Cole

Secondo l'Equipe il club inglese sarebbe interessato a diversi giocatori, tra cui il terzino sinistro in uscita da Roma. Su Ayew invece potrebbe scatenarsi la bagarre

Redazione

Al termine di una buonissima annata, conclusasi con il decimo posto in Premier, il Crystal Palace intende fare il possibile per continuare a navigare tranquillo nella massima serie inglese. Così si sta lanciando con decisione sul mercato fin dai primissimi giorni.

Loic Remy, Johan Cabaye, Ashley Cole, e André Ayew: questi sono i quattro nomi che secondo l'Equipe capeggerebbero la lista dei desideri degli Eagles. Una lista che, si noterà, si sovrappone in diversi punti a quella della Roma di Rudi Garcia.

Diverse volte Cabaye è stato menzionato tra i possibili obiettivi dei giallorossi per rinforzare il centrocampo, senza mai però assumere forme più concrete delle semplici parole. Diverso è il caso di Ayew, che qualche giorno fa è sembrato veramente a un passo dall'ufficializzazione in giallorosso: che il Crystal Palace tenti un colpo di mano?

Sicuramente rivalità non ci sarà nel caso di Cole; Sabatini sta appunto cercando una destinazione per il terzino inglese, drammatico flop di questa stagione. La destinazione inglese non dovrebbe dispiacere al giocatore, e tanto meno alla società, perciò l'affare sembra credibile.