Non è andata come si immaginava, la prima parte di stagione in Serie A per Carlos Carbonero.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Pachón (ag. Carbonero): “Carlos vuole continuare a giocare in Serie A”
L'agente del talento colombiano smentisce le voci di un suo trasferimento in Argentina durante la finestra invernale. Sul centrocampista classe '90 c'è il forte pressing dell'Indipendente, del Racing e del Newell's Old Boys. E non solo...
Il talento colombiano, attualmente in prestito al Cesena, che lo ha prelevato la scorsa estate dal River Plate in collaborazione con la Roma, infatti, interessa a tre club in Argentina. Come rivela il portale sportivo colombiano Antena2.com, Independiente, Racing e Newell's Old Boys sarebbero fortemente interessati al centrocampista che vorrebbe riconquistare un posto con la Nazionale colombiana, e visto lo scarso minutaggio e un rendimento altalenante con la maglia del Cesena, sembra interessato a cambiare aria.
Intanto, il rappresentante del calciatore, Efraín Pachón, ha rilasciato dichiarazioni importanti al portale sportivo argentino Ovation. Ecco le sue parole:
"Il mio assistito vuole rimanere in Italia, non c'è alcuna possibilità di lasciare la Serie A. L'idea di Carlos è continuare a giocare nel campionato italiano. Ammetto l'interesse da parte dell'Indipendiente, del Racing e del Newell's Old Boys, ma ci sono altri club interessati a Carbonero, sia colombiani che brasiliani. Sono venuto a conoscenza dell'interesse del Newell's attraverso un'altra persona. Carbonero avrebbe la possibilità di giocare per molti club in Argentina, ma è intenzionato a continuare la sua esperienza in Italia. E sarà così. Escludo assolutamente che vada al Newell's, la sua decisione è giocare ancora in Italia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA