calciomercato as roma

Mercato Roma, Cabaye saluta il Psg: “Voglio giocare di più. Il mio futuro? Farò la scelta giusta”

Il centrocampista del Paris Saint Germain, spesso accostato alla Roma di Garcia, ha aggiunto: "I miei agenti stanno lavorando, ma ancora niente di concreto. Un ritorno in Premier League? Potrebbe essere una possibilità così come può esserlo...

Marco Cantagalli

Il centrocampista del Paris Saint Germain, Yoann Cabaye, vuole cambiare aria per non rischiare di perdere Euro 2016 in Francia. L'ex-Lille ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito al suo futuro ai microfoni dell'emittente Infosport +. Ecco le sue parole:

"La mia situazione attuale? Non gioco quanto spero, o almeno quanto speravo... Ovviamente il mio futuro dovrà essere quello di scendere in campo ogni week-end e divertirmi, crescere, migliorare ed esprimermi al massimo. Comunque i miei agenti stanno lavorando, si stanno prendendo cura di me. Finché non ci sarà niente di concreto, non ne voglio sapere niente, devo concentrarmi e basta. Un ritorno in Premier League? Il campionato mi piace, così come il paese.  Potrebbe essere una possibilità così come può esserlo qualsiasi altra. Ci penserò attentamente e prenderò la decisione migliore. Sono certo che farò la scelta giusta. Poi il tempo mi dirà se è stata la migliore" 

Come riporta France Football, per lui in Inghilterra si parla di Tottenham o di un ritorno al Newcastle, ma non solo. L’ex centrocampista del Lille avrebbe avuto dei contatti con Rudi Garcia, quindi non è da scartare l’ipotesi Roma.