Il centrocampista del Paris Saint Germain, Yoann Cabaye, vuole cambiare aria per non rischiare di perdere Euro 2016 in Francia. L'ex-Lille ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito al suo futuro ai microfoni dell'emittente Infosport +. Ecco le sue parole:
calciomercato as roma
Mercato Roma, Cabaye saluta il Psg: “Voglio giocare di più. Il mio futuro? Farò la scelta giusta”
Il centrocampista del Paris Saint Germain, spesso accostato alla Roma di Garcia, ha aggiunto: "I miei agenti stanno lavorando, ma ancora niente di concreto. Un ritorno in Premier League? Potrebbe essere una possibilità così come può esserlo...
"La mia situazione attuale? Non gioco quanto spero, o almeno quanto speravo... Ovviamente il mio futuro dovrà essere quello di scendere in campo ogni week-end e divertirmi, crescere, migliorare ed esprimermi al massimo. Comunque i miei agenti stanno lavorando, si stanno prendendo cura di me. Finché non ci sarà niente di concreto, non ne voglio sapere niente, devo concentrarmi e basta. Un ritorno in Premier League? Il campionato mi piace, così come il paese. Potrebbe essere una possibilità così come può esserlo qualsiasi altra. Ci penserò attentamente e prenderò la decisione migliore. Sono certo che farò la scelta giusta. Poi il tempo mi dirà se è stata la migliore"
Come riporta France Football, per lui in Inghilterra si parla di Tottenham o di un ritorno al Newcastle, ma non solo. L’ex centrocampista del Lille avrebbe avuto dei contatti con Rudi Garcia, quindi non è da scartare l’ipotesi Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA