Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, Balotelli può restare al Nizza. Grazie ai soldi… della Roma

L'attaccante gradirebbe restare sulla Costa Azzurra e il club francese sembra potergli assicurare ancora un'ingaggio monstre grazie all'interessamento dei giallorossi per il centrocampista Seri

Redazione

I soldi potrebbero non essere un problema. Grazie alla Roma. Come riportato da gazzetta.it, la manovra che permetterebbe a Balotelli di restare al Nizza, parte infatti dall'Italia. Passando comunque per la Costa Azzurra perché, nel mirino del d.s. Monchi c'è il centrocampista Seri, compagno di squadra di Balotelli e tra i protagonisti della stagione conclusa con un inatteso e meritato terzo posto.

Il centrocampista ha un accordo di rescissione però da 40 milioni. Una clausola privata senza reale valore giuridico, in Francia, che lascia margini di manovra. Anche se la concorrenza non manca, perché l'ivoriano piace al Psg, che però temporeggia, ed è stato già accostato a Tottenham e Barcellona, in alternativa a Verratti. E poi dalla Cina, ricorda l'Equipe, è arrivata l'offertona del Beijing Guoan, di 10milioni di ingaggio.