calciomercato as roma

Mercato, Babaev (dg CSKA Mosca): “Il futuro di Doumbia? Tutto dipende dalla Roma”

Il dg del club moscovita ha aggiunto: "Se lui dovesse far ritorno in Italia noi cercheremo un sostituto, ma attualmente è difficile da dire"

Marco Cantagalli

In bilico il futuro di Seydou Doumbia.

L'attaccante ivoriano, di proprietà della Roma, terminerà il prestito al CSKA Mosca il prossimo 4 gennaio e il club russo sta valutando se esercitare o meno l'opzione per il prolungamento del prestito sino a fine stagione, una clausola prevista dall'accordo con i giallorossi.

Il direttore generale del CSKA Roman Babaev ha parlato all'agenzia di stampa russa Tass. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione Doumbia:

"Lo scopo principale della finestra invernale di mercato è migliorare l'attuale rosa, mantenendo i nostri giocatori. Per quanto ci riguarda, la questione principale è Doumbia. Gli italiani ancora non possono decidere il futuro di Seydou. Comunque noi e la Roma siamo costantemente in contatto. Il futuro di Doumbia? Tutto dipende dalla decisione della società giallorossa. Se lui dovesse far ritorno in Italia noi cercheremo un sostituto, ma attualmente è difficile da dire"