Mercato, anche la Juventus pensa a Widmer. L’agente: “Chi lo vuole parli con l’Udinese”

I bianconeri potrebbero cercare di portare a Torino il terzino del club friulano, qualora non riuscissero a prendere dal Sassuolo Sime Vrsaljko

di Redazione, @forzaroma

Si prospetta un nuovo duello di mercato tra Roma e Juventus. I bianconeri infatti, come riporta Tuttosport, sarebbero interessati al terzino dell’Udinese, Silvan Widmer, accostato nei giorni scorsi anche alla Roma. Il giocatore del club friulano sarebbe però solo la seconda scelta di Marotta, che cercherà prima di portare a Torino il terzino del Sassuolo Sime Vrsaljko.

FredyStrasser, procuratore del versatile terzino svizzero, ha rilasciato un’intervista al sito Calciomercato.it, commentando l’interesse delle due squadre per il suo assistito:

 “L’interesse di un club come la Roma ci onora, ma Silvan ha un contratto con l’Udinese. Il club friulano ha cambiato da poco guida tecnica, ma vuole proseguire il suo rapporto con il mio assistito. Chi vuole Widmer, dovrà passare necessariamente prima dall’Udinese. Anche laJuventus sulle sue tracce? Allegri ha a disposizione uno dei migliori terzini destri al mondo: Stephan Lichtsteiner“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy