Mercato, Ag. Perin: Per ora nessuno contatto con la Roma. Mattia potrebbe però rientrare nell’affare Bertolacci”

L’agente dell’estremo difensore dei rossoblù interviene sulla questione Roma. Perin andrà via solo per fare il primo portiere, giallorossi interessati.

di Redazione, @forzaroma

“Perin alla Roma? Con me non ci sono stati contatti, a meno che i giallorossi non ne abbiano parlato direttamente col Genoa all’interno dell’affare Bertolacci” ha detto Matteo Roggi, agente del portiere del Genoa intervistato da romanews.eu.

 

La volontà di Perin è quella cambiare squadra o restare a Genova?
“Lui sta bene dov’è. Abbiamo rinnovato di altri 4 anni il contratto, a 22 anni ha già 100 presenze in Serie A e gioca in una piazza prestigiosissima. Se c’è l’opportunità può essere venduto, altrimenti resta qui e continua la sua crescita.”

 

La Champions League potrebbe essere uno stimolo in più per partire?
“E’ normale, a chi non fa piacere giocare in nazionale o in Europa. Perin ha 22 anni e ha tutto il tempo per completare la sua crescita. Non ha necessità di muoversi ora perchè sennò perde l’opportunità della vita.”

 

Si parla anche di club europei sul portiere rossoblu, è vero che ha rifiutato Bayern ed Everton?
“L’offerta del Bayern è stata già rifiutata lo scorso anno perchè a 22 anni si fanno considerazioni di ordine tecnico e non si guarda al denaro. Non avrebbe senso andare a Monaco a fare il secondo a Neuer. Per quanto riguarda l’Everton non so come sia potuta uscire una cosa simile. Se deve cambiare squadra per andare a fluttuare a metà classifica in un altro campionato, tante vale rimanere al Genoa, dove hanno mire più prestigiose.”

 

Perin non andrà dunque via dai rossoblù per fare il secondo, non a caso ha già rifiutato un’offerta del Bayern Monaco di Guardiola. L’estremo difensore classe ’92 ha bisogno di giocare con continuità perché ha grosse potenzialità, queste le parole che si possono dedurre dall’agente del giocatore. Sabatini continuerà a trattare, nel giro di poche settimane la decisione definitiva.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy