Ioannis Papadopoulos, procuratore di Alexandros Paschalakis, portiere greco del Pas Giannina, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il presunto interesse della Roma. Queste le sue parole:
calciomercato as roma
Mercato, ag. Paschalakis: “Roma? Non faccio nomi, ma piace in Italia”
Il procuratore greco: "Sono certo che la società sia disposta a cederlo la prossima estate alle giuste condizioni e lui sarebbe davvero molto felice di venire a giocare in Serie A"
"Ci sono diversi club che hanno espresso il loro apprezzamento per Alexandros dal momento che è considerato tra i migliori portieri del campionato greco. Roma? Preferisco non fare nomi, ma posso confermare che ho riscontrato l'interesse per il mio assistito in Italia e ho detto loro di mettersi in contatto con il club, visto che Paschalakis è sotto contrato con il Pas Giannina. Sono certo che la società sia disposta a cederlo la prossima estate alle giuste condizioni e lui sarebbe davvero molto felice di venire a giocare in Serie A. Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza e se dovesse arrivare un'offerta ufficiale la discuteremo per fare la scelta migliore per la sua carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA