Mercato, ag. Giaccherini: “Lo volevano Roma e Juve, orgogliosi di rimanere a Napoli”

Il procuratore dell’esterno offensivo è tornato a parlare del mancato trasferimento del suo assistito

di Redazione, @forzaroma

Dopo un mese di incertezze, Emanuele Giaccherini rimane a Napoli. Tanti erano i club che avevano messo nel mirino l’esterno della Nazionale, ma al termine del mercato invernale, il giocatore e il suo agente hanno deciso di non trasferirsi. Furio Valcareggi, agente dell’ex Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, queste le sue parole:

“Voglio spiegare quello che è accaduto. Giaccherini resta a Napoli, ci sono state delle lusinghe, lo hanno cercato Juventus e Roma, ho allertato Giuntoli che mi ha trattato molto male, ma ho dovuto fare il mio lavoro, che prevede questo tipo di situazioni. Di fronte a delle offerte di lavoro così prestigiose mi dovevo muovere: la cosa che più mi gratifica, però, è che il Napoli non l’ha ceduto, questo vuol dire che non abbiamo sbagliato a scegliere il club azzurro, si vede che ci tengono al ragazzo e non hanno perso un briciolo di fiducia. Giaccherini resta senza un minimo di problema, ha scelto Napoli rinunciando al Torino con il quale c’era già l’accordo. Giuntoli ed io siamo due toscanacci e le trattative prevedono qualche tono più alto, ma siamo entrambi contentissimi di questo finale. Non potevo, però, non ascoltare queste due richieste”.

L’agente è stato contattato anche dal sito gianlucadimarzio.com, in cui ha confermato quanto detto in radio:

Emanuele è felice di essere rimasto a Napoli. La società lo ha considerato incedibile di fronte alle offerte ricevute in questa sessione di mercato. La scelta del Napoli ci ha molto lusingato. Estero? No, le proposte sono arrivate soltanto dall’Italia. Con i compagni si trova benissimo e il rapporto con Maurizio Sarri è ottimo. Tra l’altro io conosco Sarri da quando allenava qui in Toscana e tra di noi c’è sempre stata una grande stima. Nessun problema“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy