Mercato, ag. Digne: “Lucas vorrebbe rimanere a Roma”

L’agente del terzino francese ha aggiunto: “Lucas ama la città, ma prima di sapere se resterà o meno nella Capitale ci dovranno essere ancora tante discussioni fra Roma e PSG”

di Redazione, @forzaroma

Lucas Digne è sicuramente una delle note liete in casa giallorossa in questa prima metà di stagione. Il terzino francese arrivato dal PSG ha già riconquistato la nazionale in vista dei prossimi europei in Francia. Il suo procuratore Mikkel Beck ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del difensore transalpino al portale RomaPress. Queste le sue parole:

C’è stato un incontro con Sabatini per discutere del futuro di Lucas? O è in programma in futuro?
“Ho incontrato Sabatini prima della partita contro il Barca, ma quanto detto rimane un segreto.”

Il futuro di Digne è più vicino alla Roma o al PSG? A Lucas piacerebbe rimanere nella Capitale?
“Sì, Lucas vorrebbe rimanere, ma prima di sapere se resterà o meno nella Capitale ci dovranno essere ancora tante discussioni fra Roma e PSG”

Lucas è stato uno dei protagonisti per la Roma in questa prima parte di stagione. Lui ha ritrovato la sua gioia nel giocare a calcio scendendo in campo ogni settimana?
“Ovviamente. Lui sta giocando con grande gioia settimana dopo settimana. Lucas si sta divertendo a giocare per la Roma e ama la città.”

Può confermare le cifre per l’opzione di riscatto che la Roma dovrà pagare per il suo assistito? Secondo lei il PSG potrebbe essere aperto a una trattativa?
“No, questo è un segreto.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy