Mercato, ad Brescia: “H’Maidat andrà alla Roma a titolo definitivo”

Sagramola, ad del Brescia, ha aggiunto: “In questi giorni stiamo discutendo sui dettagli che sono da limare. Stiamo discutendo della possibilità di tenere il giocatore in prestito a Brescia”

di Redazione, @forzaroma

La Roma, ancora una volta, sfrutta il mercato invernale per portarsi avanti sui migliori prospetti giovani in circolazione. Affare in dirittura d’arrivo per il centrocampista marocchino classe ’95, dotato di passaporto comunitario olandese, Ismail H’Maidat, sotto contratto con il Brescia. La società giallorossa sarebbe pronta a prelevarlo a titolo definitivo per poi valutare l’ipotesi di prestito. 

La conferma arriva dall’amministratore delegato del Brescia, Rinaldo Sagramola, che ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni del portale sportivo calciomercato.com. Queste le sue parole:

“La trattativa con la Roma è già stata avviata ad agosto. Un accordo per H’Maidat era già stato trovato allora e in questi giorni stiamo discutendo sui dettagli che sono da limare. Il trasferimento sarà a titolo definitivo, ma stiamo discutendo della possibilità di tenere il giocatore in prestito a Brescia. Sono tutte valutazioni che stiamo facendo di comune accordo con la Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy