Un calciomercato a ritmo di Blues ed una melodia che continua a suonare, insistente, dall'Inghilterra. Oggi il Mirror sulle sue colonne ha pubblicato l'esito del blitz di Sabatini a Stamford Bridge. È fatta per Radja Nainggolan al Chelsea: 28 milioni di sterline (ovvero 36 milioni di euro), le cifre rese note dal quotidiano, mentre il centrocampista belga firmerà un contratto quinquennale a circa 70mila sterline a settimana (corrispondenti a 90mila euro) ovvero fino a raggiungere uno stipendio di 4 milioni e 300mila euro l’anno, stando invece a quanto riferito dall'Evening Standard. Un respiro di sollievo per le casse giallorosse in caso di mancata qualificazione diretta alla Champions League, un grido di dolore dei tifosi che non vorrebbero proprio privarsi del loro Ninja.
news as roma
Mercato a ritmo di Blues: Nainggolan-Chelsea quasi fatta. Da domani testa al Genoa
Un calciomercato a ritmo di Blues. Il Mirror assicura che il matrimonio Nainggolan-Chelsea si farà. Un respiro di sollievo per le casse giallorosse in caso di mancata qualificazione diretta alla Champions League. Ma da domani testa al Genoa
RIPOSO POI TESTA AL GENOA - Un giorno di riposo e da domani via alla preparazione della sfida contro il Genoa. Ventiquattro ore per staccare un po' la spina prima della volata finale: Spalletti è tornato a Firenze e dal suo Fashion Foodballerha visto la semifinale di Champions tra City e Real, Digne ha avuto tempo di volare una giornata a Parigi e Perotti si è concesso una cena romantica nei pressi del Colosseo. Domani di nuovo tutti a Trigoria per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato. In arrivo un'altra gara di lunedì, un (quasi) monday night. Appuntamento alle 19 al Ferraris, mentre il Napoli alle 21 lo stesso giorno ospiterà l'Atalanta. Entrambe protagoniste e spettatori interessati della gara dell'altra, perché è in queste ultime giornate che si giocano il secondo posto. Due punti di differenza e un distacco che, anche Spalletti l'ha ammesso, sarà difficile da colmare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA