calciomercato as roma

Mercato, idea Casillas per la Roma. Contatti con l’agente del portiere Galácticos

Secondo la stampa spagnola, la Roma sarebbe in contatto con Carlo Cutropia, agente del portiere del Real Madrid. C'è da battere la concorrenza di New York Cosmos, Fenerbahce, Tottenham e Arsenal

Marco Cantagalli

La Roma è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione e ogni settimana vengono accostati tanti numeri uno alla squadra giallorossa. Da Begovic ad Handanovic, da Ruffier a Mandanda, passando per Perin e Sirigu. Intanto, secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo AS, la Roma sarebbe interessata ad Iker Casillas.

La società giallorossa sarebbe in contatto diretto con l'agente del portiere, Carlo Cutropia, ma non con la dirigenza del Real Madrid. Il grande ostacolo nell'operazione è lo stipendio che richiede Casillas, visto che la Roma non può offrire più di tre milioni di euro netti a stagione. 

In Spagna parlano di De Gea, numero uno del Manchester United, come primo obiettivo di Florentino Perez per la prossima stagione, e in alternativa Oblak dell'Atletico Madrid. Ma qualora i 'Blancos' riuscissero ad acquistare il portiere dei 'Red Devils' allora per Casillas si consoliderebbe l'ipotesi di una cessione.

Sul capitano del Real Madrid non c'è soltanto la Roma: la squadra giallorossa dovrà battere la concorrenza di club come il Fenerbahce, New York Cosmos, Tottenham e l'Arsenal di Arsene Wenger.