Mercato Roma, idea Balayev per la porta

Sabatini continua la sua ricerca di talenti da portare a Roma. Ed ecco che spunta il nome di un portiere azero

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

(di Marco Cantagalli) Che la Roma si stia guardando intorno per il ruolo di portiere non è certamente una novità. De Sanctis è una certezza per personalità e carattere, ma ancora non si sa se ci sarà o meno il rinnovo a fine stagione. Per Morgan, questo, potrebbe essere l’ultimo anno da portiere. Tuttavia è ancora presto per sbilanciarsi, ma intanto Walter Sabatini non perde tempo. Tanti nomi stanno circolando da più o meno tempo: Perin, Scuffet, Cech, Ruffier, Lloris.

Secondo quanto rivela il portale sportivo azero ApaSport.az, la Roma avrebbe messo gli occhi addosso al giovane portiere dell’Azerbaijan e del Neftchi Baku, Emil Balayev.

Il giovane portiere azero ha catturato l’attenzione di Sabatini durante il match di qualificazione ad Euro 2016 nella gara tra l’Italia e l’Azerbaijan.

Il talento classe ’94 ha un contratto in scadenza con il suo club attuale e , secondo quanto rivela la stampa azera, alcuni osservatori della Roma avrebbero già seguito il calciatore in alcune gare casalinghe del Neftchi e tramite dei video.

Anche l’allenatore del club azero, Arif Azadov, ha confermato il forte interesse per il giovane calciatore, al quale il Neftchi avrebbe proposto un rinnovo contrattuale, ma recentemente il tecnico del club ha dichiarato: 

“E’ difficile trattenere un calciatore azero richiesto da un grande club, anche se non so esattamente di che squadra si stia parlando. Neanche il presidente Sadigov potrà opporsi se arrivasse un’offerta per un calciatore azero da parte di una squadra importante”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy