Mecato, la Roma segue anche Sportiello

L’Atalanta potrebbe cederlo a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. La concorrenza è rappresentata da Fiorentina, Napoli e Monaco

di Redazione, @forzaroma

Di ieri sera l’interessamento da parte dell’Atletico Madrid per Romero, il portiere argentino che la Roma ha in mente di affiancare a Morgan De Sanctis. Ora spunta un altro nome per il ruolo di estremo difensore: Marco Sportiello.  Il suo futuro potrebbe essere lontano da Bergamo: Fiorentina, Roma e Napoli hanno messo gli occhi sul portiere nerazzurro.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, allo stato attuale nessuno dei tre club italiani ha mosso passi concreti e presentato offerte per il calciatore che la società di Percassi potrebbe cedere a titolo definitivo per 5/6 milioni di euro. Dunque, è possibile che Sportiello lasci Bergamo ma è un’operazione che dovrebbe concretizzarsi il prossimo mese di agosto. E attenzione alle possibilità che arrivano dall’estero con il Monaco che potrebbe fare un pensierino sul 23enne estremo difensore brianzolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy