Maxi offerta del Napoli per Darmian: tre giocatori più soldi per portarlo via da Torino

Zapata, Jorginho, El Kaddouri e soldi per arrivare al terzino della Nazionale. Offerta certamente inconsueta quella avanzata dal Napoli secondo Sky Sport

di Redazione, @forzaroma

Matteo Darmian è certamente il terzino italiano più forte in questo momento, quasi certamente il più forte anche della Serie A. In un momento storico in cui si soffre di una carenza di buoni giocatori del ruolo, chi ha la fortuna di possederne o li tiene stretti, o li fa pagare caro. Non meno di 20 milioni è pertanto la valutazione del Torino per Darmian, oggetto del desiderio di molti club tra cui, sembrerebbe, anche il Barcellona.

Chi ha mosso il passo più deciso verso di lui è il Napoli. Sky Sport riporta la notizia secondo cui il club partenopeo avrebbe offerto la bellezza di tre giocatori per il terzino: Zapata, Jorginho ed El Kaddouri (a Torino in prestito con diritto di riscatto a 4,7 milioni, ma attualmente di proprietà del Napoli). Vendi tre, prendi uno. Sconveniente? Non sembra, visto che secondo l’emittente satellitare sul piatto ci sono, in aggiunta, altri milioni liquidi. L’affare è interessante, si attende la risposta del Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy