calciomercato as roma

Martina (ag. Dzeko): “Edin al Galatasaray? Impossibile, hanno problemi con il fair play finanziario”

L'agente dell'attaccante e di Zukanovic si è soffermato sul futuro dei suoi assistiti: "Non so come il Galatasaray possa comprare un giocatore. Ervin non ha intenzione di cambiare aria"

Redazione

Silvano Martina, agente dei giallorossi Edin Dzeko ed Ervin Zukanovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale pagineromaniste.com per parlare del futuro dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni: "Ora ci troviamo in una fase molto tranquilla. Poi con il fatto che Walter Sabatini non è stato bene, nessuno ha avuto il modo di sentirlo".

Zukanovic quanto è stato chiamato in causa ha giocato delle buone partite…

"Ervin ha sempre giocato bene e non ha intenzione di cambiar aria".

Le condizioni di Edin Dzeko, visto che ieri sera durante l’amichevole con la Spagna è uscito dopo 22 minuti?

"Non lo so. Ieri sono passato a salutarlo nel ritiro della Bosnia. Poi ha giocato la partita che non ho visto. Sinceramente non so cosa si sia fatto, penso niente di grave ma non ho notizie certe" (ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro).

Dzeko l’anno prossimo vuole riscattarsi con la maglia della Roma dopo la deludente stagione oppure vuole cambiare aria?

"Non lo so, non so niente".

Però si parla di Galatasary ed Everton…

"Non si può parlare tanto perché uno una mattina scrive certe cose e subito tutti a commentare cose inventate. Il Galatasaray ha dei problemi legati al Fair Play finanziario, quindi non so come possa comprare un giocatore".