calciomercato as roma

Marquinhos salta allenamento e presentazione per febbre. E’ al ristorante col procuratore che dice “La Roma sa tutto”

Il centrale difensivo della Roma Marquinhos, causa febbre, è stato costretto a saltare sia l’allenamento odierno sia la presentazione della nuova maglia.

finconsadmin

Il centrale difensivo della Roma Marquinhos, causa febbre, è stato costretto a saltare sia l'allenamento odierno sia la presentazione della nuova maglia.

Ma a circa un'ora dal termine dell'evento a Trigoria, secondo quanto riferisce SkySport, il giovane brasiliano è stato avvistato assieme al mediatore italiano Roberto Calenda e una terza persona al ristorante 'Checco dello Scapicollo'. Facile intuire che lo stesso procuratore abbia avuto (o avrà in giornata) un colloquio  a Trigoria con i dirigenti della Roma. Dopo l'acquisto di Benatia e Jedvaj, potrebbe trattarsi degli ultimi giorni in giallorosso di Marquinhos. 

Calenda, ag. Marquinhos, a Sky Sport: "Marcos è arrivato a Trigoria, aveva 38 di febbre ed è stato mandato a casa. Lo sono solo venuto a trovare ed abbiamo pranzato assieme, la Roma sa tutto. Ha un contratto di quattro anni, e resterà qui".