In vista della probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, si scatenano le voci di mercato intorno alla Roma.

Fra queste, diverse volte è stato citato l'interesse per il centravanti del Bayern MonacoMario Mandzukic, da molti considerato l'attaccante "di peso" ideale per affrontare la più importante competizione europea. Arrivano però  nuove indiscrezioni sul futuro del croato dalla Spagna, precisamente dal sito sportivo fichajes.net, che riporta informazioni fornite dall'agente Fifa François Gallardo.

Secondo queste dichiarazioni riportate dal sito spagnolo però il futuro di Mandzukic sembra orientato verso ben altre destinazioni: sarebbe "quasi chiuso" il contratto con il Real Madrid, con il croato che avrebbe dato il suo assenso alla destinazione madrilena, ma si specifica anche che non ci sono stati ancora contatti diretti fra la dirigenza del club madridista e il Bayern Monaco.

Mandzukic.jpg

Dunque, con l'attuale numero 9 del Bayern sempre più lontano dalla Roma e in particolare dall'Italia, su quale centravanti punterà la squadra di Garcia? Il sogno principale resta Karim Benzema, che al Real potrebbe diventare un esubero in caso di arrivo proprio di Mario Mandzukic...e che potrebbe rappresentare il "colpo" perfetto di Pallotta per la sua nuova Roma d'Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti