Marchetti (Sky): “Garcia non è stato blindato dalla società, è ancora a rischio esonero”

“Se la Roma andasse male sarebbe a rischio decapitazione anche Sabatini. Il nome lasciato in sospeso è Spalletti, ha già parlato con la Roma e il tecnico di Certaldo ha dato la disponibilità”

di Redazione, @forzaroma

Questa mattina il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokio”, sulle frequenze di Centro Suono Sport.

“Garcia non è stato blindato dalla società, e se la Roma dovesse andare male nelle prossime partite rischia l’esonero. Non tutti nella società sono con lui, e non tutti vorrebbero andare avanti con il tecnico francese fino alla morte, come invece vorrebbe Sabatini. La società dice di andare avanti con Garcia almeno fino a giugno, ma i risultati prossimi determinano il destino dell’allenatore. Se la Roma andasse male sarebbe a rischio decapitazione anche Sabatini. Il nome lasciato in sospeso è Spalletti, ha già parlato con la Roma e il tecnico di Certaldo ha dato la disponibilità. Lippi? Da quello che mi risulta non è stato chiamato da nessuno”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy