Manolas a Londra: visite mediche con l’Arsenal

Il difensore greco è uno principali obiettivi di Sabatini per l’eventuale sostituzione di Benatia.

di finconsadmin

Il giocatore greco difensore dell’Olympiakos Kostantinos Manolas, seguito negli ultimi giorni anche dalla Roma, sta per approdare all’Arsenal.

Come scrive goal.com Manolas sta per svolgere le visite mediche di rito e poi firmerà un contratto con i ‘Gunners‘, che hanno dunque trovato il sostituto di Vermaelen, appena passato al Barcellona. Wenger aveva preannunciato l’arrivo di un difensore centrale ed è stato puntualmente accontentato dalla dirigenza londinese.

La Juventus era stata la prima società italiana a muoversi sulle tracce del giovane centrale greco, bravissimo anche nel gioco aereo. Poi l’interesse della Roma, ma nessuna reale trattativa è mai nata con i club italiani.

L’Arsenal ha fatto un blitz convincendo subito il club greco a suon di milioni, circa 10 per l’esattezza, bruciando la leggera concorrenza delle italiane, che ora dovranno dirottare altrove i propri interessi. L’unica alternativa per i bianconeri ora sembra essere Luisao del Benfica: il 33enne sarebbe favorevole al trasferimento, ma va ancora raggiunto l’accordo con il club lusitano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy