Manchester, trattativa in corso tra la Roma e il City per Dzeko. Sabatini poi andrà a Londra per cedere Destro e tentare il colpo Salah

Il DS giallorosso ha raggiunto l’Inghilterra ieri sera e spera di regalare nelle prossime ore a Garcia il centravanti bosniaco

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto riferisce SkySport a Manchester è in corso una riunione tra i dirigenti del City ed il DS della Roma Walter Sabatini. Si cerca l’accordo per la cessione di Edin Dzeko. Il club giallorosso ha già l’intesa con il centravanti che ha fatto sapere ai Citizens di accettare la cessione.
Si parte da una richiesta del City di 20 milioni di euro, con la Roma che ha offerto fino ad ora 10 più bonus.

Secondo Gazzetta.it Sabatini nel pomeriggio o in tarda serata (dipende da quello che succede per il bosniaco) si sposterà a Londra. Sicuramente vedrà il West Ham per la cessione di Mattia Destro, potrebbe incontrare anche il Chelsea per Salah.

Con Dzeko l’accordo è già stato raggiunto: quinquennale da 4,5 milioni netti più facili bonus che faranno lievitare la cifra intorno ai 5 milioni. Il calciatore in ogni caso si sente già il nuovo attaccante della Roma, con gli amici si è informato sui numeri di maglia liberi, vorrebbe il 9 o l’11, visto che il suo preferito, il 10, nella capitale è intoccabile.

In ogni caso per acquistare il bosniaco non servirà liberare una casella da extracomunitario: sarà lui lo straniero “qualitativo”, che risponde ai criteri imposti dalla Figc (almeno 2 presenze in nazionale nell’ultima stagione o 5 in carriera).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy