Il mercato dei difensori è in fermento. Dopo il passaggio di David Luiz al Psg e il quasi certo trasferimento di Marquinhos al Barcellona, altri centrali sono con le valigie in mano.
calciomercato as roma
Manchester City, Pepe è l’alternativa a Benatia: pronti 30 milioni
I Citizens vogliono rinforzarsi in difesa e dopo aver pensato a Mangala e Benatia sono sul punto di intavolare una trattativa con il Real Madrid per Pepe.
Il sito le10sport.com si sofferma sulla situazione del Manchester City: il tecnico Pellegrini, fresco vincitore della Premier League, è intenzionato a rinforzare il proprio reparto arretrato, affiancando a Kompany un giocatore di alto spessore internazionale, visto che Lescott, Demichelis e Nastasic non hanno convinto del tutto l'allenatore dei Citizens.
Nelle scorse settimane si è parlato insistentemente di un interessamento per Mangala del Porto e Benatia della Roma (sul giallorosso si è vociferato anche di un'offerta iniziale poco sopra i 20 milioni di euro): il nome di oggi invece quello di Pepe del Real Madrid, con il City pronto ad offrire 30 milioni per il portoghese. L'alternativa, in caso di fallimento della trattativa, sarebbe Hummels del Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA