calciomercato as roma

Lo Monaco (dg Genoa): “Destro? Stiamo discutendo con la Roma come con l'Inter e la Juve”

Queste le parole di Pietro Lo Monaco, dg del Genoa, all’emittente radiofonica Radio Radio:

Redazione

Queste le parole di Pietro Lo Monaco, dg del Genoa, all'emittente radiofonica Radio Radio:

 

La situazione di Destro... C'è un diritto di riscatto del 50% da parte del Siena che va esercitato e c'è un accordo che andrà formalizzato entro oggi. L'intesa c'è. Ci mettiamo alla finestra fermo restando che ci sono già offerte non congrue rispetto al valore del giocatore.

La Roma? Con la Roma stiamo discutendo come con l'Inter e con la Juve. Ha ricevuto un offerta buona dall'estero ma lui vuole rimanere in Italia. Bisogna formalizzare il tutto con il Siena.

La valutazione data dalla Roma è alta. Lei ritiene che sia congrua? Noi viviamo un mercato creato. Destro ha potenzialità importanti a Siena ha fatto benissimo. A questo punto il mercato ha fissato una quotazione. Non escludo che Destro possa rimanere al Genoa dove si valorizzerebbe ancora di più.

Le risulta che Destro preferirebbe giocare alla Roma? Non mi risulta. Io so che la Roma assicurandosi Zeman se la giocherà con tanti altri ma se c'è una prerogativa importante è la valorizzazione dei giovani. Ci sta che un giovane gradisca andare con un tecnico come Zeman.

Destro e Borini potrebbero giocare insieme? Certo. Zeman riuscirà a prendere il meglio anche da Lamela.

Il capitano sarebbe un valore aggiunto? Si, lo sarebbe però nella vita non si è eterni. C'è l'esempio di Del Piero.

Oggi si incontra con l'Inter? No, mi preoccupa il discorso con il Siena che sistemeremo oggi.