LIVE Mercato Roma, preso Holebas: 3 milioni all’Olympiacos. Domani le visite mediche. Dal Brasile: Nilmar sta per firmare con i giallorossi

Ultimi e febbrili giorni di calciomercato. La Roma potrebbe a breve mettere a segno uno o due colpi in entrata.

di finconsadmin

Ultimi giorni di mercato e quello di oggi è un venerdì intenso per le trattative in via di definizione. Alcune di queste riguardano la Roma con il DS Walter Sabatini alle prese con riunioni una dopo l’altra con alcuni procuratori per mettere a segno uno o due colpi.

 

CRONACA DELLA GIORNATA (aggiorna)

 

Ore 23.13 – Ecco nel dettaglio il costo dell’operazione Holebas: la Roma per il terzino greco ha speso 3 milioni di euro, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

 

Ore 20.44 – Secondo quanto riporta Sky Holebas sarà un giocatore della Roma e domani effettuerà le visite mediche nella Capitale.

 

Ore 20.18 – Secondo un tweet del giornalista Matteo De Santis de “La Stampa”: La Roma è vicinissima a Holebas. Niente partita con l’Olympiacos, possibile arrivo a Roma già nelle prossime ore

 

Ore 19.59 – Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport Holebas è un calciatore della Roma

 

Ore 19.50 -Come rivela l’emittente brasiliana Radio Bandeirantes, l’attaccante verde-oro Nilmar è in procinto di firmare con la Roma.

 

Ore 18.45 – Secondo la redazione di Sky Sport la Roma starebbe pensando a Holebas, terzino sinistro dell’Olympiakos per rinforzarsi sulle fasce. Per il centrale di difesa, sempre viva la pista Basa del Lille mentre per il centrocampista del PSG, Rabiot ancora nulla di definitivo.

 

Ore 18.40 –Come si apprende dall’emittente satellitare Sky Sport, è fatta per Fernando Torres al Milan. L’attaccante del Chelsea potrebbe sbarcare a Milano già questa notte e svolgere le visite mediche domani mattina.

 

Ore 18.30 – Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com resta ancora viva la pista Torres per il Milan. Dopo la fumata nera di oggi pomeriggio per la buonauscita dell’attaccante spagnolo, le parti si sono riavvicinate e la società rossonera spera di chiudere in poco tempo. Spente sul nascere dunque, le indiscrezioni che volevano la Roma sul giocatore.

 

Ore 16.40 –  Secondo quanto riporta il sito Alfredopedullà.com, la Roma sta cercando una strategia, che accontenti sia il Psg che il procuratore di Rabiot, per portare il giovane francese nella Capitale. Al momento serve cautela, ma la Roma ha bloccato Rabiot.

 

Ore 13.30 – Dalla Francia arriva la classica ‘bomba di mercato’. Secondo L’Equipe il Psg e la Roma avrebbero trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso del giovane centrocampista Rabiot. Al Club francese 15 milioni, ma per dare l’ufficialità serve l’assenso del giocatore e soprattutto del suo entourage dove su tutti decide la mamma del ragazzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy