Maxime Gonalons è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma. Ad ufficializzare il passaggio del centrocampista dal Lione ai giallorossi è Jean-Michel Aulas. Il presidente del club francese è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ferland Mendy e si è soffermato a parlare anche di Gonalons: "Maxime è venuto qui questa mattina per firmare la rescissione del suo contratto. Abbiamo un accordo con la Roma, crede che i giallorossi abbiano un progetto più ambizioso del nostro. Il trasferimento si chiuderà con la fine della stagione, abbiamo fatto uno sforzo senza precedenti per lasciarlo andare. Le cose stanno andando positivamente. Si tratta di una perdita per il Lione, ma una perdita che ci concediamo in relazione a una visione innovativa". Ci lasciamo in buoni rapporti".
calciomercato as roma
Dalla Francia: Gonalons ha già firmato con la Roma. Aulas: “Accordo con i giallorossi”
Il centrocampista francese è pronto a diventare un nuovo calciatore giallorosso. Il presidente del Lione ufficializza la partenza: "Maxime è venuto qui questa mattina per firmare la rescissione del suo contratto"
Intanto dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni: secondo l'emittente RMC, Gonalons avrebbe già firmato per la Roma. Il motivo? Il Lione avrebbe chiesto al club giallorosso di perfezionare l'operazione prima delle visite mediche - in programma lunedì prossimo - per poter inserire l'operazione nel bilancio in chiusura il 30 giugno.
Gonalons arriverà a Roma domenica nel tardo pomeriggio: alle 19 il francese atterrerà a Fiumicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA