calciomercato as roma

L'Espanyol vuole ufficializzare lunedi la cessione di Osvaldo

L’Espanyol spera di ufficializzare questo lunedi la cessione di Pablo Daniel Osvaldo alla Roma. Secondo quanto riposta il portale spagnolo Marca.com, i due club hanno già raggiunto l’accordo per il giocatore, mancano solo pochi...

Redazione

L'Espanyol spera di ufficializzare questo lunedi la cessione di Pablo Daniel Osvaldo alla Roma. Secondo quanto riposta il portale spagnolo Marca.com, i due club hanno già raggiunto l'accordo per il giocatore, mancano solo pochi dettagli che si definiranno nelle prossime ore.

Già domani mattina, in occasione della riunione del Consiglio del club catalano, potrebbe essere annunciata la cessione di Osvaldo. L'operazione si sggira intorno a 17 milioni di euro. L'Espanyol ha dovuto prendere atto della volontà del giocatore di lasciare il club, dopo la fuga in Italia di due giorni fa, e ha deciso di cederlo abbassando anche il prezzo del cartellino. In ogni caso, restano ancora alla finestra per l'attaccante anche l'Atletico Madrid e il Paris Saint Germain. In particolare, i colchoneros potrebbero inserirsi nella trattativa qualora dovessero cedere Forlan all'Inter.