calciomercato as roma

Legrottaglie: “Roma è il sogno di Montella”

Sembra ancora lontana la soluzione dell’intrigo Montella: il tecnico, da qualche settimana indicato come prossimo allenatore della Roma, non è ancora ufficialmente giallorosso.

Redazione

Sembra ancora lontana la soluzione dell'intrigo Montella: il tecnico, da qualche settimana indicato come prossimo allenatore della Roma, non è ancora ufficialmente giallorosso.

Di questa situazione e del mercato del Catania, parla a 'Radio Kiss Kiss Napoli', Nicola Legrottaglie: "Sono dispiaciuto che Montella vada via, ma anche contento perché corona il suo sogno di allenare una grande. Non ho mai creduto ai tradimenti nello sport, se la società ed il nostro tecnico riusciranno a trovare la soluzione ideale, è giusto anche che le strade si separino. Il mio futuro? Ho un contratto e lo rispetterò, sempre se il Catania sarà contento di me".

Legrottaglie parla anche di alcuni suoi compagni di squadra, finiti al centro di voci di mercato: "Gomez e Barrientos sono giovani di grandi prospettive, possono avere una grande chances di giocare in futuro in un top club. Bergessio invece spero rimanga, perchè è un grande attaccante e svolge un lavoro importante per la nostra squadra".