calciomercato as roma

Legrottaglie: “Montella è un predestinato ed è pronto per fare bene anche alla Roma”

«Montella è un predestinato. Se andrà alla Roma, sarà pronto per la sfida». Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, non ha dubbi: Vincenzo Montella, in pole position per la panchina della Roma, sarebbe l’uomo giusto per guidare la...

Redazione

«Montella è un predestinato. Se andrà alla Roma, sarà pronto per la sfida». Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, non ha dubbi: Vincenzo Montella, in pole position per la panchina della Roma, sarebbe l'uomo giusto per guidare la formazione giallorossa.

«Montella è giovanissimo, ma ha già mostrato grandissime qualità», dice Legrottaglie all'Adnkronos.

Montella ha condotto il Catania in un'annata ricca di soddisfazioni per la formazione etnea. «Alla fine della stagione ci siamo salutati come accade normalmente al termine del campionato. Se dovesse andare alla Roma, sarebbe in grado di fare benissimo. Certo, la capitale è una piazza più difficile rispetto a tante altre. Ma Montella può diventare un punto di riferimento anche a Roma», aggiunge Legrottaglie. L'eventuale addio del tecnico, dice il difensore, non modificherebbe le prospettive di crescita del Catania: «Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile». (Adnkronos)