calciomercato as roma

Lecce,Bertolacci saluta: “Torno a Roma e mi riscatto”

In attesa di sviluppi sul piano societario, per i calciatori giallorossi sono iniziate ufficialmente le vacanze. Ieri sera c’è stato il rompete le righe, dopo l’amichevole disputata a Tricase contro il Team Betitaly terminata 5-2 con...

Redazione

In attesa di sviluppi sul piano societario, per i calciatori giallorossi sono iniziate ufficialmente le vacanze. Ieri sera c’è stato il rompete le righe, dopo l’amichevole disputata a Tricase contro il Team Betitaly terminata 5-2 con doppiette di Di Michele e Seferovic e gol di Ofere.

Dopo la partita la squadra si è ritrovata a cena in un ristorante di Poggiardo, poi i calciatori si sono messi in viaggio per fare ritorno a casa. Intanto è tempo di saluti. Dopo Muriel, è la volta di Andrea Bertolacci. “Ritornerò sicuramente a Roma – fa sapere il giovane centrocampista -. La scorsa estate avevo accettato di tornare a Lecce per avere maggiori possibilità di giocare. Adesso spero di trovare spazio nella Roma, visto che ho un altro anno di contratto. Purtroppo mi lascio alle spalle una stagione storta, ho sofferto anche sul piano personale per un piccolo infortunio che poteva essere gestito meglio. Ora ho una gran voglia di riscatto”.

 

FONTE gazzetta.it