Lamela verso Londra. Il Tottenham offre 35 milioni alla Roma

di Redazione, @forzaroma

(Redazione ForzaRoma.info) –  Erik Lamela è in partenza per Londra. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaRoma.info l’attaccante argentino partirà per la capitale inglese per discutere i termini del contratto con il Tottenham. L’offerta degli Spurs è di circa 35 milioni di euro alla Roma e al ragazzo 4 milioni a stagione. Il calciatore nel pomeriggio si è allenato con la squadra ed ha il permesso della società per partire appena ce n’è la necessita.

 

ANSA

Erik Lamela in volo verso Londra. Il ‘Coco’ argentino, dopo aver ricevuto il via libera da parte della Roma, e’ partito per la capitale inglese dove ad attenderlo c’e’ il Tottenham. Il giocatore, che quindi non sosterra’ l’allenamento in programma a Trigoria per le 17, si sottoporra’ in Inghilterra alla visite mediche di rito e firmera’ il contratto che lo leghera’ agli Spurs. La cessione di Lamela fruttera’ alla casse della Roma 30 milioni di euro piu’ bonus.

 

London Evening Standar 

Erik Lamela è arrivato a Londra per completare la trattativa da 30 milioni di sterline per il trasferimento al Tottenham. Gli Spurs hanno offerto all’attaccante argentino 66.000 sterline a settimana. L’annuncio verrà fatto prima del match di Europa League che il Tottenham giocherà contro la Dinamo Tiblisi, partita di ritorno per la qualificazione all’Europa League. L’ufficializzazione dell’acquisto dell’argentino darà il via libera all’annuncio di Gareth Bale al Real Madrid. Leggi l’articolo integrale

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy