"Vlaar? Non ci sono richieste, nemmeno offerte. Resta con noi." Sembra chiudersi definitivamente il caso di Ron Vlaar, difensore olandese in forza all'Aston Villa: all'ultimo anno di contratto con il club inglese, il calciatore è stato protagonista del Mondiale, richiamando su di sè l'interesse di tantissime squadre, Roma in testa.
calciomercato as roma
Lambert (All. Aston Villa): “Nessuna offerta per Vlaar. Resta con noi”
L'allenatore dell'Aston Villa cerca di trattenere Vlaar: "Nessuna offerta". Ma la Roma è alla finestra
Come riporta il quotidiano locale Birminghammail, in settimana potrebbero esserci incontri tra Randy Lerner, presidente dell'Aston Villa, e l'entourage del giocatore, per capire se ci siano o meno i margini per rinnovare il contratto: il tecnico del Sotuhampton Koeman ha ammesso la volontà di arrivare ad un elemento di esperienza e carisma come Vlaar, ma il coach dei Villans Paul Lambert ha voluto chiarire la situazione prima della gara amichevole contro il Parma.
"Non ci sono richieste per Ron, è appena tornato con noi e siamo intenzionati a tenerlo" l'ammissione di Lambert che, almeno indirettamente, smentisce le parole di Koeman: la Roma è la squadra estera più interessata a Vlaar, mentre in Premier sono diverse le compagini pronte a fare offerte all'Aston Villa, nei prossimi giorni si farà maggiore chiarezza sul futuro del calciatore e sulla sua volontà di continuare con al Villa Park oppure tentare la fortuna in altri palcoscenici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA