L’agente di Fuzato: “La Roma ha in casa un talento, ma ora il progetto è andare a giocare”

L’agente di Fuzato: “La Roma ha in casa un talento, ma ora il progetto è andare a giocare”

Diego Tavano ha parlato del futuro del brasiliano, che ha da poco rinnovato: “È pronto per campionati impegnativi”

di Redazione, @forzaroma

Daniel Fuzato ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2023. Il terzo portiere giallorosso è uno dei talenti su cui i giallorossi hanno deciso di puntare, nonostante l’utilizzo praticamente nullo in gare ufficiali: “È un segnale di estrema fiducia dovuto a ciò che dimostra durante gli allenamenti e anche al fatto che sia riuscito a raggiungere la Nazionale. La Roma ha in casa un talento”, commenta l’agente di Fuzato. Diego Tavano, procuratore del giovane estremo difensore brasiliano, ha parlato a ‘tuttomercatoweb.com’ del suo futuro:

Quale futuro?
Le richieste sono molteplici, lo hanno seguito in tanti. Il progetto è quello di andare a giocare e fare esperienza. È pronto per campionati impegnativi.

Un altro talento di casa Roma è Bouah.
Ha già un contratto importante fino al 2024 siglato l’anno scorso. Si è ripreso dall’infortunio recuperando alla grande. E con la Roma studieremo la soluzione migliore per proseguire il percorso di crescita.

E Bove?
Piace a tantissimi club sia in Italia che all’estero. Ma mi piace poco parlare dei club che vogliono i miei calciatori. Edoardo deve continuare il percorso di crescita, stiamo parlando con la Roma del rinnovo. E siamo fiduciosi che ciò possa avvenire. Roma è il posto migliore per crescere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy