calciomercato as roma

La Roma su Lanzini, il nuovo Lamela

C’è un nuovo Lamela nelle mire della Roma. C’è un altro talento albiceleste, già svezzato da un’esperienza lontano dal Monumental al punto tale da divenire idolo di una torcida brasiliana.

Redazione

C'è un nuovo Lamela nelle mire della Roma. C'è un altro talento albiceleste, già svezzato da un'esperienza lontano dal Monumental al punto tale da divenire idolo di una torcida brasiliana.

Quella della Fluminense. Il prospetto in questione è quello di Manuel Lanzini, trequartista che complice l'indisponibilità di Deco ha conquistato i cuori del Tricolor Carioca a suon di giocate ed assist illuminanti. La stagione positiva all'ombra del Maracanà lo ha identificato come uno dei futuri protagonisti del mercato che verrà, con i giallorossi pronti a svenarsi pur di superare la già folta concorrenza. Il River lo valuta intorno ai 12 milioni di euro, cifra comunque inferiore ai circa 20 (tutto compreso) che servirono per l'acquisto di Lamela. In attesa di raccogliere qualche frutto, la Roma continua a cercare di progettare il suo futuro.