calciomercato as roma

La Roma pensa ad una maxi offerta per Axel Witsel

Rimbalzano dai media sia italiani sia portoghesi le indiscrezioni relative alla volontà della dirigenza della Roma di bruciare sul tempo la foltissima concorrenza europea all’ingaggio del centrocampista centrale del Benfica e della...

Redazione

Rimbalzano dai media sia italiani sia portoghesi le indiscrezioni relative alla volontà della dirigenza della Roma di bruciare sul tempo la foltissima concorrenza europea all'ingaggio del centrocampista centrale del Benfica e della nazionale belga Axel Witsel (23).

 

Esploso con la maglia dello Standard Liegi e confermatosi tra le file della compagine lusitana, per il talentuoso regista servirebbero ben 20 milioni di euro, e, in tal senso, la disponibilità del club giallorosso a spendere tale cifra, a meno di previe cessioni eccellenti, rimane da verificare. Witsel potrebbe inoltre storcere il naso di fronte all'assenza della Lupa dall'Europa di prima classe in vista della prossima stagione. Attualmente sotto contratto con le Águias, sulle sue tracce rimangono anche Juventus e Milan, oltre alle solite due di Manchester, al Chelsea e al Paris Saint-Germain; con ogni probabilità i vertici biancorossi non molleranno facilmente la presa sul suo cartellino.

tuttomercatoweb.com