La Roma batte gli ultimi colpi: accordo per Kalinic, vicino Vital. Possono arrivare nelle prossime ore

La Roma batte gli ultimi colpi: accordo per Kalinic, vicino Vital. Possono arrivare nelle prossime ore

I giallorossi sono in attesa della chiusura della trattativa tra Schick e il Lipsia. Passi in avanti anche per l’esterno brasiliano

di Redazione, @forzaroma

Nikola Kalinic è a un passo dalla Roma. Il croato, chiuso da una folta concorrenza all’Atletico Madrid, è fuori dal progetto tecnico di Simeone ed è pronto a partire per raggiungere la Capitale, con i giallorossi che hanno trovato l’accordo con i colchoneros sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Prima della chiusura definitiva della trattativa però, si aspetta che il Lipsia chiuda per Schick: possibili novità già in serata. Con l’uscita dell’attaccante ceco, Kalinic potrebbe arrivare a Roma già nella giornata di domani. Al giocatore, invece, andranno 2,4 milioni fino a giugno.

Non solo Kalinic, però: Petrachi nelle scorse ore ha messo nel mirino Mateus Vital del Corinthians per riempire il buco lasciato da El Shaarawy ma soprattutto dall’infortunio di Perotti. E per i tifosi della Roma possono arrivare notizie positive anche dal Brasile: l’esterno classe ’98, che all’occorrenza può giocare anche trequartista, appena arriverà il via libera del club brasiliano potrà raggiungere la Capitale. E non è escluso che arrivi nelle prossime ore, con Vital pronto a salire sul primo aereo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy