Nella corsa a Paulo Dybala la Juventus è in testa. Nello scenario delineato questa mattina da Tuttosport, i bianconeri "Marotta avrebbe in mano l'attaccante" senza però aver raggiunto un accordo con Zamparini. Del resto, è ciò che manca a tutti i club interessati al giocatore.
calciomercato as roma
Juventus, le mani su Dybala. Roma e Inter inseguono
Secondo Tuttosport la Juventus avrebbe conquistato la volontà del giocatore. Resta il problema del cartellino: Zamparini ha appena rilanciato a 50 milioni. I bianconeri non andrebbero oltre i quaranta
Il patron del Palermo sta facendo il suo gioco: sa che diversi club sono sulle tracce del giocatore e cera di trarne il massimo profitto. "Vale 50 milioni", l'ultimo rilancio arrivato dopo la grande partita contro il Genoa, vinta 2-1 grazie a due assist dell'argentino. Ma chi sarà disposto a sborsare una tale cifra? Juventus,Roma e Inter - le italiane in gara - certamente no (secondo il quotidiano di Torino i bianconeri arriverebbero al massimo a sfiorare quota 40 milioni). Anche PSG, Chelsea, Arsenal e Atletico Madrid dall'estero non sembrerebbero propense. Probabile quindi che il prezzo scenderà, e che a quel punto il gioco si faccia davvero duro e finalmente concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA