calciomercato as roma

Jackson Martinez tentenna. Massimo 48 ore per rispondere al Milan

Secondo Sky Sport il centravanti colombiano non sarebbe del tutto convinto dell'offerta del Milan e starebbe valutando le offerte ricevute; Arsenal e Valencia le alternative

Redazione

Chiusa la storica rivoluzione societaria, terminata con l'acquisto di mister Bee del 48% della società, il Milan si è buttato di slancio su Jackson Martinez, forte certo di questa nuova iniezione di capitale. Il Porto è sempre stato chiaro: 35 milioni di euro per portare via il giocatore, non importa da chi arrivino. Adriano Galliani sembra aver trovato l'accordo con la società portoghese per un pagamento dilazionato, perciò da questo punto di vista l'affare sembra chiuso.

Secondo il giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini, tuttavia, Martinez non avrebbe ancora accettato l'offerta dei rossoneri e starebbe valutando la situazione; ci sono infatti Valencia e Arsenal sulle sue tracce, entrambe disposte a pagare a loro volta la clausola. 24, massimo 48 ore sono i termini entro i quali il colombiano si è impegnato a prendere una decisione. Al Milan non resta che attendere.