calciomercato as roma

Jackson Martinez: “A giugno lascio il Porto. Italia? Forse…”

Il centravanti colombiano annuncia il suo addio al club portoghese

finconsadmin

Dopo le tanti voci di mercato che lo hanno riguardato nella finestra di gennaio, adesso è lo stesso giocatore che annuncia la sua partenza dal Porto. Jackosn Martinez ha annunciato il suo addio al club lusitano a giugno, attraverso un'intervista al quotidiano colombiano "El Espectador".

"La prossima estate sicuramente andrò in un nuovo club. Al Porto i giocatori acquisiscono esperienza, questa squadra mi ha dato la possibilità di giocare un calcio dinamico e tattico. Gli sono molto grato. Ma per ora ho messo da parte i pensieri della mia partenza per difendere questa maglia in modo professionale."

In Inghilterra e in Italia sono molto interessati al centravanti colombiano:

"Non posso dire una lega o una squadra in particolare. Si è speculato molto e ci sono state troppe voci riguardo il mio trasferimento. A dire il vero non so quali squadre siano interessate a me, perchè ho chiesto al mio agente di non dirmele, per potermi concentrare in questo momento solo sul Porto. Inghilterra o Italia? Forse, ma per ora non sappiamo. Spero solo vada tutto bene."

Il Porto certamente non regalerà il suo attaccante, nonostante questo abbia espresso la volontà di lasciare il club. La base d'asta è di 30 milioni.