calciomercato as roma

Jackson Martinez affare fatto già a gennaio? In Spagna dicono di sì

Secondo il portale fichajes.net la Roma sarebbe molto vicina a Jackson Martinez. Anche nella migliore delle ipotesi, comunque, il Colombiano non dovrebbe arrivare nella Capitale prima di giugno.

finconsadmin

"Il futuro di Jackson Martinez si fa sempre meno chiaro; il giocatore del FC Porto stava per firmare per il Tottenham fino a qualche ora fa, ma le cose ora possono prendere una nuova piega. A quanto pare, la Roma sarebbe disposta a proporre una buona offerta per l'attaccante colombiano nelle prossime settimane". Questo è quanto si legge su fichajes.net, che porta all'attenzione almeno un paio di elementi: Jackson Martinez a un passo dal Tottenham, la Roma alla ricerca dell'accordo con il giocatore già in questa finestra di mercato. Sembra comunque probabile che il 28enne colombiano non sbarcherà nella Capitale prima di Giugno.

Uno scenario possibile? Secondo il portale spagnolo sì, anche se poi specifica che "la situazione non è chiaro al 100%". Quel che ormai pare certo è che diverse squadre, Roma compresa, siano attivamente al lavoro per assicurarsi Martinez. Il Porto ha intenzione di venderlo, per fare la solita cassa da rinvestire in nuovi prospetti. Nelle prossime settimane, e alle brutte nei prossimi mesi, vedremo come svilupperà la situazione.