news as roma
Iturbe LIVE, l’argentino firma per la Roma: “Felice di essere qui” – VIDEO. Quinquennale a 1,6 più bonus. Ora le visite al Gemelli – VIDEO ESCLUSIVO – FOTO
Segui il LIVE della trattativa Iturbe alla Roma. Il club giallorosso ha raggiunto l'accordo con il Verona per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
La Roma è vicinissima a Juan Manuel Iturbe. Nella serata di ieri, l'attaccante del Verona è stato avvistato a Fiumicino, pernottando la sera nell'Hotel Parco dei Principi. L'accordo tra i due club è stato raggiunto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Per Iturbe pronto un contratto di cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni.
Ore 18.03 - Come appreso dalla nostra redazione, Juan Manuel Iturbe, svolgerà nella giornata di domani le visite mediche al campus Biomedico
Ore 17.30 - Secondo quanto trapela da Trigoria, non sono previste le visite mediche prima della tarda serata, né le firme a Trigoria. Attesi sviluppi nelle prossime ore
Ore 16.49 - Il calciatore si sta recando al Policlinico Gemelli per svolgere le visite mediche
Ore 16.35 - Juan Iturbe ha appena lasciato il ReCafè di Piazza Augusto Imperatore, ai cronisti presenti (tra cui quello di ForzaRoma.info) l'argentino dichiara: "Sono felice di essere alla Roma"
Ore 16.15 - Come rivela Alfredo Pedullà, Iturbe viaggia spedito verso la Roma, siamo ai dettagli per una cifra vicina ai 30 milioni. Per l’attaccante ormai ex-Verona è pronto un pluriennale che, con i bonus, può portarlo a guadagnare fino a 2,5 milioni a stagione. E’ l’ora delle visite, è l’ora degli annunci…
Ore 15.45 - Juan Manuel Iturbe è un nuovo calciatore della Roma. Pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che legherà Iturbe ai giallorossi: l'accordo è quinquennale, da 1,6 milioni più bonus a salire. Ora, bisognerà attendere le visite mediche. L'argentino potrebbe effettuarle già oggi al Gemelli, prima di ufficializzare l’affare. Come riporta Gianluca Di Marzio, Juan Manuel Iturbe e la Roma, un matrimonio praticamente concluso.
Ore 15.30 -Iturbe verrà accompagnato al Gemelli per le visite mediche. Come rivela Sky Sport, ecco i retroscena sulla trattativa: secondo l’emittente satellitare l‘accordo sarebbe stato trovato nella giornata di sabato, mentre domenica pomeriggio è avvenuto l’incontro tra Mascardi e Sabatini in un albergo della capitale.
Ore 15.15 - L'esterno classe '93 dovrebbe passare la notte all'hotel Rome Cavalieri
Ore 15.05 - Ora Iturbe e la famiglia sono arrivati al Recafè di piazza Augusto imperatore, poi il giocatore potrebbe andare a Trigoria
Ore 14.55 - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato a TeleRadioStereo : “Iturbe? Ennesima operazione alla Sabatini. Il ds ha corso un rischio calcolato: le cose erano cambiate nello scorso week-end, quando Mascardi è arrivato a Roma. Forse i colloqui tra il Verona e la Juve o l'Atletico Madrid erano manipolate dallo stesso Sabatini. Lui è il migliore nel depistare con le sue operazioni."
Ore 14.41 - Iturbe ha appena lasciato l'albergo Rome Cavalieri per recarsi al Policlinico Gemelli
Ore 14.35 - Baldissoni ha lasciato in questo momento l'albergo Rome Cavalieri e potrebbe dirigersi verso Trigoria
Ore 14.20 - All'interno dell'hotel Hilton è presente anche il dg giallorosso Mauro Baldissoni.
Ore 13.57 - Un van con a bordo la famiglia ha percorso il giro dell'hotel ed ha fatto salire Juan Manuel Iturbe da una uscita secondaria e insieme ad una macchina della società si è trasferito all'hotel Rome Cavalieri.
Ore 13.50 - Iturbe sembra che abbia lasciato l'hotel da un'uscita secondaria.
Ore 13.45 - Fabrizio Cometti, responsabile della comunicazione dell’Hellas Verona, è uscito in questo momento dall'albergo
Ore 13.40 - Circa una ventina di tifosi stanno aspettando l'uscita del calciatore fuori l'Hotel
Ore 13.30 - E' arrivato uno steward della Roma a prelevare Iturbe, che sta per uscire dall'albergo.
Ore 13 - Esce Tacopina dall'hotel
Ore 12.40 - Secondo indiscrezioni l'accordo tra Roma e Verona è stato trovato sulla cifra di 28.5 milioni di euro.
Ore 12.30 - La famiglia rientra in albergo.
Ore 12.10 - Esce dall'albergo Claudio Anellucci.
Ore 12.10 - Parla Gustavo Mascardi, l'agente che detiene il 30% del cartellino di Iturbe: “E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe .L’argentino arriverà nella capitale in cambio di 31 milioni cash, senza prestiti al Verona da parte dei giallorossi”, le parole dell'agente a laroma24.it
Ore 11.15 - Fuori l'hotel c'è Claudio Anellucci, che sta parlando al telefono. L'agente di Iturbe non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti.
Ore 10.55 - Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, interviene su Teleradiostereo: “Abbiamo avuto dei segnali alle 22.30 di quello che si poteva immaginare, ossia di Sabatini che approfittasse di tante cose. Già la settimana scorsa ci erano stati rumors importanti con Mascardi a Roma. E’ un grande colpo, siamo a livello di annunci, questa situazione spiega lo stand-by su Carrasco e su altre operazioni. Iturbe diventerà un colpo straordinario, sul valore e sulla bontà dell’innesto Iturbe ti farà fare il salto di qualità. Costerà tra i 28 e i 30 milioni, il contratto con il ragazzo non sarà un problema, tra Roma e Verona potrebbero andare in onda altre operazioni in un secondo momento. Mascardi è il Lupin della vicenda, è l’abile tessitore di tante cose, come la presunta offerta dell’Atletico Madrid. Mi stupirei se la Roma mollasse ora Carrasco, adesso capisco perché si è parlato poco di questi giocatori negli ultimi giorni”
Ore 10.23 - La famiglia di Iturbe (la madre con le due sorelline) esce dall'hotel ed entra dentro un pulmino per fare il giro turistico della città.
Ore 10 - Come riporta SportMediaset, ecco l'offerta della Roma per Iturbe: 23 milioni cash, cui vanno aggiunti il prestito di Carrasco, che la Roma preleverà dal Monaco, e Viviani, centrocampista giallorosso reduce da una buona stagione nel Latina.
Ore 5 - Arriva il tweet di Iturbe: "Oggi sarà una giornata bellissima #felice #nonVedol'ora"
© RIPRODUZIONE RISERVATA