Per la prima volta esce allo scoperto e parlando del suo futuro Alisson Becker ammette che andrà via dall'Internacional di Porto Alegre. Quando in conferenza stampa gli chiedono se ha già trovato l'accordo con la Roma lui dice: "La situazione è ormai definita, ma io devo pensare al campo e alla mia squadra attuale sia come portiere che come capitano. Chi può rispondere è solo il presidente, solo lui può parlare di questo. Ho trovato l'accordo per la prossima stagione ma non c'è ancora una data per il mio addio all'Internacional"
calciomercato as roma
Internacional, Alisson ammette: “Vado via”
Il portiere della nazionale non dice che è la Roma la sua prossima squadra, ma parla di "accordo raggiunto". In Brasile danno tutti per certo il suo passaggio in giallorosso per 7 milioni di euro
Parlando poi di un suo eventuale sostituto dice: "Danilo (portiere dello Sport Recife ndr) è un grande portiere, sta crescendo molto, ma non spetta a me dare l'avallo. Io penso a me e alla mia squadra. La prossima è una partita importantissima. Sono concentrato sul Campionato Gaucho per vincere un trofeo in più con l'Internacional. Sarebbe bello vincerlo non solo per me ma anche per i tanti giovani che si stanno affacciando in prima squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA