Inter, sprint per Spalletti: vertice nerazzurro a Roma. Possibile annuncio nel weekend

Sabatini ha incontrato Zhang e Ausilio nella Capitale: il profilo del toscano ha convinto la proprietà cinese, la sua candidatura è sempre più forte

di Redazione, @forzaroma

Novità in arrivo in casa Inter: questa mattina Walter Sabatini ha incontrato a Roma Steven Zhang e Piero Ausilio. Tre ore di colloquio in cui si è parlato di mercato, ma soprattutto del nodo panchina. Come riporta gazzetta.it, in attesa di una risposta definitiva di Antonio Conte, si è deciso per un’accelerata su Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, che ha già annunciato alla dirigenza della Roma l’intenzione di cambiare aria a fine stagione, proprio in giallorosso ha già lavorato con Sabatini e il suo profilo avrebbe convinto la proprietà cinese. La candidatura di Spalletti all’Inter diventa dunque fortissima.: come riporta l’Ansa, l’annuncio potrebbe arrivare già nel fine settimana, o comunque subito dopo l’ultima giornata di campionato.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Complimenti, frangiaostile, hai centrato in pieno il problema! Le ultime due righe relative al “ritorno” del presidente appartengono a quell’ironia di un tempo, oggi in disuso. Inutile dirti che sono d’accordo con te al 100%.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. frangiaostile - 3 anni fa

    Grande luciano fai bene ad andare via, tanto qui’ si prospettano tagli degli ingaggi e cessioni eccellenti, il tutto con l’approvazione di questa bella tifoseria che festeggia 2 posti e record dei punti. Dimenticavo domenica torna il piu’ grande presidente di tutti i tempi. Mi raccomando accogliamolo con un lungo…… Applauso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. encat - 3 anni fa

    ah proprio così…aspettare almeno la fine del campionato no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy