Non solo Pjanic sull'agenda degli incontri futuri di Sabatini. Dopo il centrocampista bosniaco c'è anche Mehdi Benatia il quale ha già parlato con i dirigenti giallorossi di una condivisa volontà di prolungare e ritoccare il contratto, ma le parti non si sono ancora sedute a tavolino per affrontare tutti gli aspetti legati al rinnovo. Secondo indiscrezioni di calciomercato.it, il club giallorosso ha preferito, infatti, rimandare attualmente al termine della stagione l'appuntamento con l'entourage del giocatore, lasciando però così più spazio ai club interessati ad inserirsi. Società prestigiose come Manchester United, City, Psg, Bayern che potrebbero approfittare proprio di questi mesi per rafforzare i noti corteggiamenti.
calciomercato as roma
In stand-by il rinnovo di Benatia
Non solo Pjanic sull’agenda degli incontri futuri di Sabatini. Dopo il centrocampista bosniaco c’è anche Mehdi Benatia il quale ha già parlato con i dirigenti giallorossi di una condivisa volontà di prolungare e ritoccare il...
Mehdi Benatia è felice della sua esperienza giallorossa e molto contento di esser diventato un leader dello spogliatoio capitolino (all'attivo ha un'ottima media e ben cinque gol stagionali), ma come vi abbiamo anticipato in estate davanti a proposte importanti, il club giallorosso potrebbe valutare una sua cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA