Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon in queste settimane ha parlato spesso con Renzo Contratto, agente di Davide Astori. Il difensore del Cagliari piace agli azzurri da tempo, ed è un affare sicuramente possibile. Ma Contratto è anche l'agente di Mattia Destro, attualmente alla Roma dove ha vissuto una stagione travagliata. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com Bigon avrebbe chiesto informazioni a riguardo: l'attaccante ex Siena è stato seguito dal Napoli in passato, e rappresenta il profilo ideale del progetto di De Laurentiis.
calciomercato as roma
Il Napoli chiede informazioni su Destro
Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon in queste settimane ha parlato spesso con Renzo Contratto, agente di Davide Astori.
Giovane e versatile, Destro potrebbe essere una soluzione perfetta come prima alternativa per l'attacco e come prospettiva per il futuro. Prima, però, il Napoli dovrà capire cosa ne sarà di Cavani. Intanto, Destro resta monitorato: la Roma non avrebbe intenzione di cederlo, ma in questo caso bisognerà fare prima i conti con la volontà del giocatore, che per ora è valutato circa 15 milioni di euro. Non si esclude che il Napoli, una volta appurato il discorso Cavani o del suo eventuale erede, possa investire su Destro come attaccante per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA