Ladislav Krejci è finito nel mirino di alcuni club di Serie A, tra cui Inter, Roma e Milan. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, i rossoneri sarebbero pronti ad offrire otto milioni di euro al Bologna per l'esterno offensivo, ma i rossoblù non sembrano interessati ad ascoltare le offerte delle altre società. L'infortunio di Verdi preoccupa Donadoni e i felsinei si stanno muovendo per trovare un sostituto al talento ex Torino e data anche la possibile uscita di Mounier, Krejci dovrebbe rimanere al Dall'Ara.
calciomercato as roma
Il Milan supera l’Inter e la Roma per Krejci, 8 milioni sul piatto
I rossoneri sono pronti ad offrire il doppio di quanto ha pagato il Bologna quest'estate per portarlo via allo Sparta Praga, ma i felsinei non sembrano interessati all'offerta
Massimiliano Mirabelli, uomo mercato del Milan, vorrebbe portare alla corte di Vincenzo Montella il giocatore ceco. Già quando lavorava ai tempi dell'Inter era interessato a portarlo in nerazzurro ed è da sempre un suo pallino, quindi potrebbe continuare a pressare il club emiliano per accaparrarsi le prestazioni dell'esterno d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA