Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Il Manchester spinge per cedere Smalling: dalla Roma offerta di prestito con obbligo di riscatto

LaPresse

I Red Devils hanno messo sul mercato sei giocatori per ricavare fondi da investire in nuovi acquisti. Tra questi anche il difensore inglese

Redazione

Alexis Sanchez, Chris Smalling, Marcos Rojo, Phil Jones, Jesse Lingard e Diogo Dalot sono i sei giocatori messi sul mercato dal Manchester United per ricavare soldi da investire in nuovi acquisti. Come riporta il Daily Telegraph, l'impatto economico a causa del Covid-19 e l'acquisto di Bruno Fernandes a gennaio (47 milioni di sterline) hanno costretto i Red Devils a studiare un piano di rientro fondi, per poter puntare poi sull'acquisto di Jadon Sancho, obiettivo numero uno del mercato.

La cessione di Smalling è considerata inevitabile e necessaria. Per questo motivo il Manchester ha già detto no alla Roma alla possibilità di un rinnovo del prestito senza la certezza di riscatto. I giallorossi, che hanno trovato l'accordo con l'Arsenal per riconfermare Mkhitaryan, vogliono tenere assolutamente anche il difensore di proprietà dello United. I due club lavorano al prestito con obbligo di riscatto, che porterebbe la Roma ad acquistarlo definitivamente solo la prossima estate. La cifra che gli inglesi sperano di incassare è 21 milioni di sterline.