Negli ultimi giorni tengono banco sul mercato italiano le voci su una possibile cessione di Antonio Floro Flores da parte dell'Udinese.
calciomercato as roma
Il futuro di Floro Flores dipende da Guidolin. Roma e Fiorentina alla finestra
Negli ultimi giorni tengono banco sul mercato italiano le voci su una possibile cessione di Antonio Floro Flores da parte dell’Udinese.
L'attaccante napoletano, a margine del match di campionato contro la Juventus, ha avuto un acceso diverbio con l'allenatore friulano, Francesco Guidolin, e da lì i rumors sul futuro dell'ex Genoa hanno preso il via. Negli ultimi giorni il nome di Floro Flores è stato poi accostato con insistenza alla Fiorentina, orfana di Alberto Gilardino e alla ricerca di un degno sostituto.
Secondo le notizie raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il futuro del giocatore non è ancora stato deciso. Il club bianconero non avrebbe, infatti, intenzione di lasciar partire nessuno degli effettivi che compongono il gruppo della prima squadra. Questo perché l'obiettivo della società della famiglia Pozzo è di portare a termine nel miglior modo possibile la bellissima stagione in corso. L'unica eccezione potrebbe essere fatta per l'attaccante campano, ma solo e soltanto su esplicita richiesta di Guidolin. In poche parole se l'allenatore non dovesse riportare entro i limiti accettabili il malcontento del calciatore la cessione diventerebbe un'opportunità. Altrimenti anche Floro Flores terminerà la stagione a Udine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA