calciomercato as roma

Il Corinthians vuole blindare Marquinhos. Il papà: “Troppo giovane per andare via”

In Italia considerano la trattativa Roma-Marquinhos alla stretta finale, mentre in Brasile, invece, scrivono il contrario. 

Redazione

In Italia considerano la trattativa Roma-Marquinhos alla stretta finale, mentre in Brasile, invece, scrivono il contrario. Secondo il portale lancenet il Corinthians avrebbe già preparato l’offerta per un aumento dello stipendio ed il prolungamento del contratto che lega il giocatore al Club (scadenza giugno 2014) pur di non vedersi soffiare uno dei principali gioielli della squadra giovanile. Campione nella Coppa giovanile di San Paolo, Maqruinhos è stato anche convocato da Tite in alcune gare con la prima squadra, ma è la quarta scelta come difensore centrale.

“Siamo stati contattati appena lui si è laureato campione con la seleçao Under 17 , e questo è normale. Ma non abbiamo nulla di concreto ancora.  dice Marcos, il papà di Marquinhos – Lui è giovane, ha appena 18 anni, è presto per andare all’estero, e per il suo bene io credo che sia meglio che continui quì con il Corinthians”